 Sicuramente per affermare di aver conosciuto tutte le meraviglie e le incantevoli sfaccettature che caratterizzano le Isole Mauritius è necessario anche visitare le ridenti località di Pointe aux Piments e di Pointe Aux Cannoniers: le due più straordinarie spiagge di sabbia candida e fine che richiamano un infinito numero di turisti.. Una volta giunti a destinazione vi accoglierà infatti un paesaggio bizzarro ed originale:
Leggi tutto...
La particolarità coinvolgente di Le Morne, è sicuramente legata all'ambiente naturale che la contraddistingue: qui, l'imponenza delle montagne si getta a capofitto dalle scogliere creando dirupi e strapiombi che si immergono prepotenti nel blu cristallino dell'Oceano Indiano, il vento sibila tra i ciuffi d'erba e i cespugli ricreando il tipico paesaggio di una prateria africana, e il..
Leggi tutto...
 L'Isola di Reunion è un vero e proprio giardino dell'eden, che offre suggestioni, panorami e visioni paradisiache.. Non parliamo solo delle spiagge madreperla che si tuffano del mare turchese, e della vegetazione lussureggiante che scende dai dolci rilievi fino alla profondità di un mare popolato di mille colori, ma anche delle numerose opportunità di divertimento che..
Leggi tutto...
Al di la delle famose e suggestive Isole Mauritius, della conosciuta e incantevole isola di Reunion, e della bizzarra ed interessante isola di Rodriguez, il territorio mauriziano comprende anche numerosi scogli che si lasciano meravigliosamente trasportare dalla corrente dell'Oceano Indiano, conformazioni coralline che si abbandonano alle dolci carezze delle onde del mare, e particolari..
Leggi tutto...
Più vicini al paradiso e completamente abbandonati alle incredibili trasparenze dei mare e alle irresistibili suggestioni della natura: questa è la sensazione che fin dal primo sguardo coglie il visitatore all'Isola dei Cervi; un luogo lontano da tutto ma così vicino ad una fantastica vacanza omnicomfort.. E anche solo pensando al paesaggio che..
Leggi tutto...
Nonostante il triste nome che la contraddistingue, Cap Malheureux è un luogo incantato e suggestivo avvolto da un silenzio penetrante interrotto solo dal rumore delle onde in lontananza, circondato da un paesaggio da mille e una notte, e contraddistinto da un atmosfera sognante e tranquilla.. Famoso soprattutto per la sua candida spiaggia,..
Leggi tutto...
Nonostante il soprannome "Capo Sventurato", Grand Gaube è una piccola località delle Isole Mauritius che sicuramente riuscirà a stupirvi: qui infatti, Cupido non potrà altro che scocchare la freccia del Grande Amore.. E ora capirete perchè.. Innanzitutto verrete travolti da una natura perfetta e meravigliosa: la violenza delle onde dell'Oceano Indiano..
Leggi tutto...
 Capitale culturale delle Isole Mauritius, incantevole Versailles tropicale, e prestigiosa promotrice della cultura indiana del luogo: Moka è una piccola ma sorprendente località che merita di essere scoperta e conosciuta.. Nonostante le sue dimensioni infatti, Moka è un vero eden traboccante di risorse: potrete imparare a conoscere e ad apprezzare il particolare pensiero indiano promosso dalla..
Leggi tutto...
Capitale delle Isole Mauritius, Port Louis è una località traboccante di vita e di risorse, nonchè ricca di sorprese e di attrazioni, e forse il luogo più interessante ed originale dell'arcipelago.. Shopping, cultura, cucina, tradizione e relax: a Port Louis tutto è possibile.. Volete trascorrere un entusiasmante pomeriggio alla ricerca del souvenir o del regalo ideale?
Leggi tutto...
Visitare le Isole Mauritius senza scoprire le bancarelle, i negozi e i mercati di Quatre Bornes sarebbe come passeggiare negli Champe Elisè senza prima essersi soffermati di fronte all'imponenza della Torre Eiffel: un vero affronto.. Le Isole Mauritius non sono infatti solo sole, mare e spiagge, bensì sono il meraviglioso frutto di una sapiente miscela di sfumature che a Quatre Bornes esplode in una festa continua di colori, tradizioni ed emozioni:..
Leggi tutto...
|
|